CICLO APPLICATIVO

Applicare su supporto sano, solido, pulito e privo di sali, efflorescenze, ecc. Se necessario ripristinare le superfici, le planarità e le eventuali pendenze con WELL REP 38/39. Sigillare le forometrie, fari, immissori con la malta espansiva WELL PLUG. In caso di piscine esistenti la sigillatura prevede anche l’utilizzo di WELL SILCO ESPANSIVO.

Miscelare con acqua DECOR STONE POOL eventualmente aggiungendo il toner colorante liquido. Saturare con acqua le superfici precedentemente  preparate   ed   applicare un  primo  strato  di  prodotto  con  cazzuola   o frattazzo. Per garantire una corretta impermeabilità della finitura, applicare uno spessore di almeno 1,5 mm, equivalenti a circa 3 kg/mq.


Attendere almeno 24 ore prima di procedere alla stesura della seconda mano. Bagnare la superficie ed applicare DECOR STONE POOL utilizzando una spatola in acciaio. Per ottenere delle superfici antiscivolo, lavorare le stesse con frattazzo di spugna.

Al fine di ottenere la massima prestazionalità del sistema si consiglia di attendere una settimana prima procedere al riempimento della piscina. Con condizioni climatiche favorevoli (temperatura ed umidità relativa) è possibile anticipare il riempimento,